Ruiz vicino al Valencia, partenopei alla ricerca del sostituto: piace il difensore brasiliano del Gioas

Rafael Toloi

Tiene banco il mercato in casa Napoli perché dopo l’arrivo di Pandev la rosa sarebbe al completo, ma Ruiz è vicinissimo al Valencia e dunque potrebbe esserci un ulteriore acquisto in difesa. Prima che lo spagnolo torni nella Liga (per 8 milioni di euro), bisogna trovare un sostituto.

De Laurentiis sembra aver chiuso sia ad Angelo Ogbonna che a Salvatore Bocchetti e dunque nelle ultime ore è spuntato il nome di Rafael Toloi, ventenne brasiliano del Goias.

Il cartellino del giovane centrale carioca è diviso a metà tra il club verdeoro (che chiede 5 milioni di euro) ed un gruppo di investitori: “ Ho alcune proposte – ha detto Toloi, vincitore con il Brasile del Sudamericano under 20 nel 2009 -, ma il prezzo fissato dal Goias sta complicando tutto”. Si tratta comunque di un difensore molto puntuale nelle chiusure e con buone capacità tecniche, che sembra già pronto per il campionato italiano.

In Italia, invece, si segue la pista che conduce al cagliaritano Davide Astori. Al club di Cellino potrebbe essere offerto, quale parziale contropartita, Leandro Rinaudo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=S-PzbNWmeRo[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti