Rossoneri a caccia di un super-colpo dell’ultima ora: clamoroso tentativo per il centrocampista della Roma

Daniele De Rossi

“Il mercato del Milan è chiusissimo”, parola di Adriano Galliani. Ma la storia – come fu all’epoca per Alessandro Nesta e con Ronaldinho e Ibrahimovic – insegna di non fidarsi mai quando c’è di mezzo il Milan, soprattutto gli ultimi giorni di mercato. Fino alla sirena di mercoledì 31 agosto tutto è possibile. C’è qualche sorpresa dietro l’angolo. Quasi certo che, nonostante le smentite, al Milan arriverà un centrocampista, considerando il lungo ko di Flamini.

Ecco perchè non è da escludere un clamoroso inserimento del Milan per Daniele De Rossi. Non a caso la Roma sta chiudendo l’acquisto dell’argentino Fernando Gago, in arrivo dal Real Madrid. 

Il nazionale azzurro, invece, ha un accordo di massima con la Roma per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2012 sulla base di un nuovo accordo fino al 2017 a 4 milioni di euro a stagione, ma la firma ancora non è arrivata, ecco perchè tutto può ancora succedere. Il Milan cerca un giocatore come De Rossi, perchè Van Bommel e Ambrosini, rispettivamente prima e seconda scelta hanno un carta d’identità importante. Per questo non sono da escludere colpi di scena finale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o7FfD6CDgYw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti