Ascolti troppo bassi: l’emittente Oxygen non rinnova la seconda serie dello show “The world according to Paris”

Paris Hilton

Non è bastato mostrarsi nuda nella sontuosa vasca da bagno (come ai tempi del sex tape), Hollywood scarica comunque Paris Hilton. Il reality show della bionda ereditiera è terminato e non vedrà una seconda edizione. L’emittente americana Oxygen ha deciso infatti di non rinnovare il contratto (tutta colpa degli ascolti) per la seconda serie di “The world according to Paris”, secondo il magazine “Vulture blog”.

La premiere del programma a giugno scorso aveva attratto a malapena 409mila spettatori e gli indici di ascolto delle successive puntante hanno continuato a precipitare. Un portavoce dello show, tuttavia, ha sottolineato al sito Gossip “Cop” che il reality “ha appena completato la programmazione e non è ancora stata presa alcuna decisione sulla sua ripresa”.

Eppure la “carriera” della party girl trentenne sembra arrivata a un punto fermo. Il mese scorso in un’intervista alla trasmissione “Good morning America”, Paris è sbottata quando le è stato chiesto se “il suo momento è passato”, citando in particolare gli scarsi ascolti del suo programma.

Il conduttore tuttavia aveva saputo irritarla già con la precedente domanda, quando le aveva suggerito che forse era stata oscurata dall’ex amica oggi rivale Kim Kardashian, la quale si è sposata lo scorso fine settimana senza invitarla.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WTjL1Fp8ge4[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti