Nel casertano ecco il più grande punto vendita del sud. Nascerà all’interno del Centro commerciale “Campania”

apertura dell'Apple Store

All’indomani dell’addio di Steve Jobs, il patron dell’Apple, la città di Caserta si prepara a ospitare un grande evento che vedrà accorrere appassionati e curiosi. Il più grande store (con un’area di circa 100mila mq, 7mila posti auto e 52mila mq di superficie di vendita) sarà aperto all’interno del centro commerciale “Campania” a Marcianise, nel casertano. Tale avvenimento rappresenta per la realtà casertana un importante e significativo esempio d’investimento nel sud. Questa parte dell’Italia, troppo spesso vituperata e denigrata.

Di sicuro, tutto ciò gioverà ai casertani in termini di occupazione, ossia nuove opportunità di lavoro e di sviluppo economico, in una terra per troppo tempo sotto la luce dei riflettori per fatti di cronaca. Dato certo è che, alla sola visione del tendone nero con la mela, sono stati moltissimi i giovani in delirio, che già si stanno organizzando per la lunga attesa.

Piccole indiscrezioni trapelano, infatti, l’inaugurazione dovrebbe tenersi per la metà di Settembre, anche se il condizionale è d’obbligo, poiché nessuna conferma ufficiale è pervenuta, a oggi, dalla casa madre. Per l’occasione l’ampio parcheggio del centro commerciale “Campania” sarà adibito a camping per consentire a tutti di potersi sistemare in attesa della fatidica apertura.

Non solo tecnologia dunque, ma anche un grande evento “mondano” se vogliamo utilizzare un eufemismo, che dia la giusta importanza a tal evento. Inizia dunque il countdown, è ora, per gli appassionati, di preparare il sacco a pelo per rivivere di persona le emozioni e le scene sinora condivise attraverso i media.

© Riproduzione Riservata

Commenti