Il centrocampista viola potrebbe finire nella capitale ma c’è un’offerta dell’Atletico Madrid. Si allontana il Milan

Riccardo Montolivo

Per Riccardo Montolivo a sorpresa spunta la Roma. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, i giallorossi vorrebbero affiancare il viola a De Rossi. L’indiscrezione non trova conferme al momento.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano spagnolo AS, il centrocampista della Fiorentina sarebbe entrato nel mirino dell’Atletico Madrid. Settimana scorsa il ds viola Corvino ha spiegato che il giocatore verrà ceduto solo all’estero. Il nazionale italiano, che non intende rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2012, interesserebbe pure a Bayern Monaco e Arsenal.

Il giocatore era entrato nel mirino del Milan ma Corvino ha ritenuto “indecente” la proposta avanzata da Galliani, che aveva messo sul piatto il possibile prestito di Paloschi e 2 milioni di euro.

Il Milan dovrà sperare che Montolivo non vada da nessuna parte adesso, per poi provare a prenderlo a costo zero nei prossimi mesi, alla scadenza del contratto.

A questo punto, nell’immediato, in Italia solo la Roma potrebbe strappare il giocatore alla Fiorentina, provando a “ingolosire” il “Monto” anche con l’opportunità di trovarsi al fianco di De Rossi e Totti.

© Riproduzione Riservata

Commenti