Dopo l’addio a George Clooney già impazza il “totofidanzato” per l’ex velina: e se fosse Dwyane Wade?

Elisabetta Canalis

Ha rotto con il bello di Holyywood, nonché suo fidanzato, George Clooney, ha litigato con la migliore amica, Maddalena Corvaglia, a causa di George pare… ma da sola non si può lasciare. E se Clooney ha già pensato ad un rimpiazzo, Elisabetta Canalis cerca il suo nuovo compagno e non lo nasconde: “voglio un uomo”.

I bookmakers cercano quindi il nuovo possibile compagno della Canalis e scommettono sul suo prossimo compagno. In pole position il giocatore degli Heat di Miami, Dwyane “Flash” Wade, dato a 3.5…

Con la stella dell’Nba l’ex velina era stata fotografata a fine giugno durante una sfilata di moda a Milano, poco dopo la rottura di lei con il divo di Hollywood. Flirt o solo paparazzata? Le ipotesi dei bookies su chi prenderà il posto al fianco della mora sarda impazzano quindi, perché lo showbiz ha bisogno di gossip e la bella Eli si presta a fornirglielo. In seconda posizione dopo Dwyane “Flash” Wade, troviamo l’altro bello di Hollywood, Gerard Butler, quotato a 5.5.

Più giù c’è il rampollo di casa Marzotto, Matteo, a 7.00 seguito da una discreta lista di attori americani. Da Jude Law a Jake Gyllenhaal fino al ritorno di fiamma con lo stesso Clooney, a 17.5. Suggestiva la quota che riguarda il primo grande amore di Elisabetta, il calciatore Bobo Vieri, quotato a 40.00.

Intanto dal 13 settembre la Canalis parteciperà alla versione americana del programma “Ballando con le stelle”, che negli Usa si chiama “Dancing with the stars”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0CG8HNl2uKo[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti