La vincitrice dell'”Isola dei Famosi” non ha ancora ricevuto dalla tv di Stato il compenso che le spetta

Giorgia Palmas

Il lavoro di certo non le manca ed anzi è tornata in auge dopo un momento difficile, ma non ha comunque tutti i torti Giorgia Palmas a lamentarsi del fatto che la Rai ancora non le abbia versato i soldi della vittoria de “L’Isola dei Famosi”.

I 100mila euro che spettano all’ex velina ancora non sono arrivati e la Palmas, ora conduttrice di ‘Paperissima Sprint’, lo sottolinea in un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “I 100 mila euro vinti all’Isola non sono ancora arrivati. Dopo tre mesi dalla fine del programma. Ma mi hanno assicurato che faranno il versamento a giorni. Chissà… Comunque quando arrivano li metto in banca!“.

La Palmas non è la prima vincitrice di un reality a confessare un ritardo nell’arrivo del premio: anche alcuni vincitori del GF avevano dichiarato di aver aspettato mesi prima di vedere un quattrino, anche se in seguito tutti hanno poi confermato che – anche se tardi – i soldi sono arrivati.

La Palmas ha poi voluto anche spezzare una lancia a favore di Simona Ventura, recentemente passata a Sky non senza lanciare qualche critica al vetriolo contro mamma Rai: “Le sue dichiarazioni non mi hanno stupita. Simona è sempre stata una donna sincera e diretta, non le manda a dire. Forse per lei era arrivato il momento di togliersi qualche sassolino, di sfogarsi” ha sottolineato Giorgia, mostrando molta solidarietà nei confronti della fautrice del suo rilancio in tv.

© Riproduzione Riservata

Commenti