Annuncio ufficiale dell’Atletico Madrid: “Diego va ad un altro club”. L’uruguaiano sbarca a Milano per 5 milioni

Diego Forlan

Il “Toro” Forlan è praticamente un nuovo giocatore dell’Inter. Manca solo l’annuncio ma la conferma che la trattativa è vicina alla conclusione arriva da Madrid.

“Diego Forlan sta per firmare con un altro club – comunica in una nota l’Atletico Madrid”. Il club è ovviamente l’Inter che si è avvicinato moltissimo al calciatore uruguaiano. “Forlan – si legge sempre nel comunicato diffuso via Twitter – ha chiesto questa mattina a Manzano di non andare a Guimares perchè sta considerando la possibilità di firmare per un’altra squadra. Manzano lo ha autorizzato a rimanere a Madrid».

L’agente Daniel Bolotnicoff ha pranzato con Claudio Vigorelli, intermediario nella trattativa per Forlan, poi ha incrociato Marco Branca: l’Inter, attraverso il suo direttore tecnico, all’inizio ha un pò preso tempo, aspettando gli sviluppi della trattativa con l’Anzhi per Eto’. Poi la fumata bianca per il camerunense che va in Russia e allora l’affare con Forlan si può fare: anzi è già quasi fatto.

Insieme al “Toro” Forlan vestirà la maglia dell’Inter anche uno tra Lavezzi, Carlos Tevez, Mauro Zarate o Rodrigo Palacio, e resta viva pure l’ipotesi che porta a Marco Borriello.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3GbXiMv_6wc[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti