Il tecnico portoghese amareggiato e deluso dopo le polemiche della Supercoppa: dimissioni imminenti?

Josè Mourinho

Lo “Special One” in fuga da Madrid. E’ un’autentica bomba quella in arrivo dalla Spagna. Dopo le polemiche che hanno fatto seguito al suo gesto nella Supercoppa contro il Barcellona (il famigerato dito nell’occhio al vice di Guardiola), José Mourinho starebbe meditando di lasciare il Real Madrid.

A sostenerlo, a Mas Deporte, magazine dell’emittente televisiva Canal +, è il portavoce dello Special One, Eladio Parames: “Josè non si sente sostenuto dai dirigenti e pensa di lasciare il club”.

Mourinho, quindi, sarebbe deluso dalla mancanza di sostegno da parte della dirigenza del Real Madrid nella querelle che ha fatto seguito all’episodio del Camp Nou.

Parames ha fatto anche riferimento all’ipotesi di una conferenza stampa chiarificatrice. Intanto, fonti legate al Real Madrid hanno smentito al quotidiano “As” l’ipotesi di un addio immediato dello Special One e hanno affermato che non esiste alcun problema tra il club e il tecnico.

Ma altre voci danno per imminente il divorzio tra Mourinho e il Real. E attenzione a quello che accadrà all’Inter, dove Gasperini è già a rischio: con Mou eventualmente sul mercato, Moratti attenderebbe al varco Gasp per esonerarlo e riabbracciare il “vate” di Setubal.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bNxjAqlRrw4[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti