Clamorosa svolta per il futuro dell’ex milanista. Branca in missione a Madrid, Galliani in agguato

Kakà

Ricardo Kakà potrebbe davvero tornare a Milano. Ma non per vestire di nuovo la maglia del Milan bensì quella dell’Inter. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il direttore tecnico dei nerazzurri, Marco Branca, in settimana raggiungerà Madrid per trovare un accordo.

Il trasferimento non sembra poi così impossibile: il brasiliano trova infatti poco spazio nell’undici di José Mourinho. Il prezzo sarebbe di 30 milioni di euro, soldi che la società di corso Vittorio Emanuele potrebbe incassare dalla cessione di Wesley Sneijder la cui permanenza all’Inter non è affatto così sicura.

Moratti pensa a Kakà ovviamente anche per “placare” la piazza arroventata dalla cessione di Samuel Eto’o e per fare uno “sgarbo” ai cugini rossoneri. Il Milan per altro non ha ancora mollato la pista che porta al ritorno del brasiliano lì dove ha giocato le sue stagioni migliori.

Galliani non molla, e intanto Branca sta per andare in missione. Si prospetta un derby anticipato di fine mercato per Kakà: chi avrà la meglio? Il pronostico dice ancora Milan, ma l’Inter c’è…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TYX-gvJ6yPE[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti