L’ira di Elisabetta contro Maddalena, che è stata in America da Clooney. Tra le due ex veline non c’è più feeling

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

Fine di un’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Eli pare indispettita per la visita di Maddalena negli Usa dall’ex George.

Hanno ballato fianco a fianco sul bancone di “Striscia la Notizia” per anni, ma sembra che ora le due ex veline siano diventate anche ex amiche. La notizia, repentina e inaspettata, suscita ancor più clamore se si pensa che che il rapporto tra le due showgirl, apparentemente stabile e sincero, si era ancor più consolidato con la partecipazione di Elisabetta, come testimone, alle nozze dell’amica con il chitarrista americano di Vasco Rossi, Steff Burns.

All’origine dello screzio ci sarebbe un recente viaggio della Corvaglia negli Stati uniti, con tanto di visita di cortesia all’ex fidanzato della Canalis, George Clooney. Né Maddalena né Ely hanno ancora commentato la notizia. Anche la Canalis è stata recentemente avvistata oltreoceano, come testimoniano alcune foto che la ritraggono fuori da un ristorante, a Los Angeles, qualche giorno fa.

Il viaggio di Elisabetta è stato intrapreso per valutare importantissime opportunità di lavoro, tra cui l’ingresso nella giuria di ‘American Idol’, il talent show più famoso del mondo, nonché il programma più visto della tivù americana.

L’indiscrezione, peraltro smentita seccamente dal produttore dello show che si è affrettato a riconfermare la triade della scorsa stagione (Jennifer Lopez, Randy Jackson e Steven Tyler), non ha soffocato le voci che danno Elisabetta come concorrente di ‘Dancing with the Stars’, programma simile al nostro ‘Ballando con le Stelle’. Non ci resta che attendere settembre e sintonizzarci sulla Abc.

© Riproduzione Riservata

Commenti