L’attrice a dir poco insaziabile: costringerebbe il compagno Brad Pitt a “maratone” di passione rovente

Brad Pitt e Angelina Jolie

Angelina Jolie ha un chiodo fisso: il sesso. Insaziabile sessualmente lei, disposto a tutto Brad Pitt pur di soddisfarla e di non perderla. Spuntano retroscena piccanti della vita intima della coppia Jolie-Pitt, svelando la predilezione dell’attrice per il bondage e i sex toys.

E proprio questa alacre attività sessuale sarebbe il segreto della durata della loro relazione.

Sei figli, una carriera strepitosa e una relazione apparentemente inossidabile. Alla base di tutto un’intensa vita sessuale. Angelina Jolie sarebbe una vera e propria sex addicted, scrive Hollywoodlife citando il magazine InTouch.

Insaziabile e instancabile, la bella attrice pretenderebbe di essere soddisfatta ogniqualvolta ne avverta la necessità. Con sé porterebbe spesso una valigetta piena di sex toys di ogni forma, adatti a concretizzare tutti i tipi di fantasia, soprattutto il bondage.

Brad Pitt dal canto suo, sembrerebbe far fatica, sempre stando alle fonti citate dal magazine americano, a starle dietro, ma sarebbe disposto a tutto pur di non perderla… Come dire: una coppia davvero “legata”….

E ad Hollywood il precedente più simile è quello di Sylvester Stallone e Brigitte Nielsen, che nei loro anni di matrimonio, secondo quanto raccontato da lei, erano impegnati in delle “maratone” di sesso. “Lui voleva farlo in continuazione, in tutti i modi e a tutte le ore”, disse l’attrice danese, che poi ha detto “basta”….

© Riproduzione Riservata

Commenti