Accordo raggiunto con il Saint-Etienne: l’argentino vestirà di nuovo la maglia etnea. Lopez ancora in stand by

Gonzalo Bergessio

Il Catania ha raggiunto l’accordo economico con il Saint-Etienne per riportare in Sicilia, questa volta a titolo definitivo, l’attaccante argentino Gonzalo Bergessio. Costo dell’operazione: 2,5 milioni di euro.

Bergessio avrebbe già lasciato la Francia per volare a Catania, dove ha lasciato un ottimo ricordo nei sei mesi giocati in rossoazzurro.

Intanto l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, parlando di mercato ha dichiarato: “Maxi Lopez? Sta bene, è in salute, è un bel toro. Se posso confermare l’interesse della Fiorentina? Ad oggi non posso confermare niente, non so se la Fiorentina abbia di queste necessità. L’ultima volta che ho sentito Corvino è stato un mese fa, quando mi chiese Silvestre in comproprietà. Perché allora tutte queste voci? Dovete chiederlo a Corvino. L’acquisto di Suazo? Suazo avrà bisogno di tempo, e Maxi resta il nostro attaccante principe. La sua valutazione? Non mi piace parlare di soldi. Capisco comunque certe voci perché, a mio avviso, la Fiorentina, dovesse cedere Gilardino e prendere Maxi Lopez farebbe un affare. Ovviamente le mie sono solo considerazioni, dovuti a dati effettivi come l’età dei due giocatori, il loro ingaggio e il fatto che Maxi è un attaccante che Mihajlovic conosce bene”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2UwwQh6vgEU[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti