Nuovo tentativo dei rossoneri per assicurarsi il centrocampista tedesco: offerti 25 mln al Bayern

Secondo L’Equipe, il Milan torna alla carica per Bastian Schweinsteiger e parla di un’offerta di 25 milioni di euro che sarà presentata al Bayern Monaco nei prossimi giorni. Queste le parole del centrocampista tedesco: “Mai dire mai ad un club come il Milan”.
Ecco allora che si riapre una pista, visto che il centrocampista sarebbe pronto a un eventuale spostamento. La questione migra perciò sul versante economico: pare infatti che l’offerta che il Milan sta preparando si aggiri intorno ai 25 milioni di euro. Resta quindi da vedere se la società bavarese sarà disposta a privarsi del giocatore a questa cifra o se tirerà sul prezzo.
Il tempo passa, ma non sarebbe un problema. Del resto Galliani ha detto più volte che l’acquisto di Mister X sarebbe stato un colpo di mercato dell’ultim’ora…
Per giorni e giorni il giocatore del Bayern Monaco era stato additato come l’ipotetico Mister X ventilato da Adriano Galliani, poi la questione era decaduta.
Ora, però, sembra che la situazione sia un po’ mutata: sembra infatti che il giocatore abbia speso parole d’elogio per la squadra rossonera e che sia pronto a cambiare maglia. Sarà davvero la volta buona?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Sefi9Cv0tlQ[/youtube]