Clamorosa trattativa tra Milan e Roma: Fantantonio tornerebbe nella capitale, il bomber di nuovo rossonero

Marco Borriello

Clamoroso scambio in vista tra Milan e Roma. Antonio Cassano potrebbe tornare a vestire la maglia giallorossa. Secondo SkySport, è stato lo stesso Cassano a chiedere al Milan il trasferimento, convinto dal poco spazio che Massimiliano Allegri gli avrebbe riservato.

Non è bastata la buona prestazione contro il Malmoe a guadagnare spazio nelle gerarchie di casa Milan ed eloquente è stata d’altronde la faccia di Cassano dopo il gol in Svezia. Il barese se ne vuole andare, ormai ha capito che non c’è più spazio nei campioni d’Italia.  

L’ipotesi di un ritorno nella capitale, tuttavia, non convince del tutto la Roma nè tantomeno entusiasma Luis Enrique. Nel primo aspetto va detto, anzi ricordato, che quando Cassano lasciò la Capitale per trasferirsi a Madrid, i tifosi della “Magica” non reagirono bene. Per il resto, il nuovo tecnico della Roma punta su Lamela e Bojan, oltre che su Totti, quindi sarebbe difficile trovare spazio a Cassano, che punta ovviamente a cambiare aria per giocare titolare.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=elX7nttzpWI[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti