Il bomber lascia l’allenamento e saluta l’Inter: ora si aspetta solo l’annuncio ufficiale del passaggio all’Anzhi 

Samuel Eto'o

Manca solo l’annuncio ufficiale del “divorzio”. Samuel Eto’o è sempre più lontano dall’Inter. L’attaccante camerunense è arrivato regolarmente ad Appiano Gentile, dove nel pomeriggio è in programma l’allenamento dell’Inter alla presenza dei tifosi. Ma potrebbe essere la sua ultima seduta con la maglia nerazzurra, visto che domani, a Roma a Villa Stuart, sosterrà le visite mediche per l’Anhzi.

Il suo trasferimento in Russia sembra cosa ormai fatta. Il club russo arriverà domani a Milano per chiudere l’affare con l’Inter.

L’agente di Etòo, Claudio Vigorelli, al momento frena sulle voci che danno per fatto il suo passaggio al club russo. Dichiarazioni di facciata a parte, Eto’o all’Anzhi sembra cosa fatta. Il calciatore – nonostante la smentita di Vigorelli – dovrebbe effettivamente sottoporsi alle visite mediche di rito domani a Roma, nella clinica Villa Stuart. Le cose sembra stiano in questi termini, a meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena dell’ultima ora. Infatti nella girandola di voci riguardanti l’attaccante camerunese si parla anche di un suo approdo in Inghilterra.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=V8s6KC79ISA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti