L’ivoriano non rientra più nei piani di Villas Boas al Chelsea: Galliani sta pensando di portarlo di rossonero

Didier Drogba

La caccia a “mister x” si è complicata. Nel mirino adesso c’è Didier Drogba, a prezzo di saldo. Il bomber del Chelsea rappresenta una delle possibilità reali del mercato del Milan.

Anche se la sua carta d’identità dice 33 anni, è ancora un giocatore integro e potrebbe idealmente essere il George Weah della situazione. Drogba è da anni un giocatore che piace molto al Milan, alla ricerca di una punta potente ed esplosiva che possa alternarsi in avanti con Zlatan Ibrahimovic.

Sono mesi che l’ivoriano non gode della posizione di spicco che ha sempre avuto al Chelsea, in più è arrivato Lukaku. E si parla persino di Eto’o alla corte di Villas Boas. 

Drogba è in scadenza di contratto e quindi rappresenta davvero una possibilità da valutare con estrema attenzione per i rossoneri. Galliani ci sta pensando.

L’ivoriano non costa più 30 milioni come in questi anni e potrebbe arrivare a poco più di 10 milioni: un investimento che, se venisse raggiunta un’intesa sull’ingaggio, potrebbe garantire al Milan un grande rinforzo per l’assalto alla Champions League, ideale vice-Ibra e che potrebbe giocare proprio al fianco dello svedese.

 [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1LjySVAuvtM[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti