Marotta offre 7,5 mln al Chelsea per il difensore: pronta la missione a Londra. Lugano e Coates le alternative

Alex

Secondo quanto rivela il Sun, l’offerta della Juventus al Chelsea per Alex sarebbe di 7,5 milioni di sterline, vale a dire 8,5 milioni di euro.

Per il centrale di difesa brasiliano, la Juventus, interessata al giocatore in alternativa a Diego Lugano, preferirebbe una soluzione diversa: il prestito annuale con diritto di riscatto.

Ma di fronte alla resistenza dei Blues, martedì a Londra, sostiene il Sun, gli emissari della società bianconera offriranno 8,5 milioni.

Scrive il Sun :“Martedì la Juventus sarà a Londra con la speranza di chiudere l’acquisto di Alex presentando un’offerta di 7,5 milioni di sterline”.

La speranza di Marotta è quella che il Chelsea compri Rolando in modo da liberare il centrale brasiliano, sennò la trattativa potrebbe saltare. Quindi via alle possibili alternative: Coates del Sao Paulo che è in pole, ma resta sempre l’ipotesi Lugano che la Juve ha bloccato e potrebbe addirittura arrivare a parametro zero, in caso di retrocessione del Fenerbahce per illeciti sportivi.

Questi  i 3 nomi al centro del mercato bianconero, che Conte chiede velocemente perché all’inizio del campionato manca davvero poco, la rosa non è ancora al completo e ricordando le passate stagioni con i tanti infortuni, bisogna attrezzarsi a dovere.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xf8jMLV0lIU[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti