L’honduregno “scartato” dal Cagliari firma con il club etneo. Contratto annuale e promessa: “non sono finito”

David Suazo

Il Catania ha ufficializzato l’arrivo di David Suazo, attaccante honduregno arrivato ieri notte a sorpresa in città. Questo pomeriggio Suazo ha firmato un accordo per una stagione, con l’opzione per la successiva.

L’attaccante, svincolato dall’Inter questa estate, è destinato a coprire il vuoto della probabile partenza di Maxi Lopez, bloccato dalla Fiorentina. E il mercato in attacco del Catania non si ferma a Suazo, perché il club sta tentando di riappropriarsi del cartellino dell’attaccante argentino Gonzalo Bergessio.

Suazo è stato presentato insieme agli altri neo-acquisti Lanzafame e Paglialunga: “”Ho sentito grande fiducia, la stessa che ho io – ha detto il giocatore honduregno – voglio e devo ringraziare il Catania per questa grande opportunità, il mio obiettivo è quello di diventare un giocatore importante, andare in campo prima possibile, dimostrare il mio valore, ripagare la dirigenza per l’occasione che mi concede”.

“Sassolini nelle scarpe? Sono tanti ma non è questo il momento di pensare a qualcosa di diverso dal campo, dalle emozioni che voglio ritrovare, tutti gli aspetti del calcio: oggi – ha concluso Suazo – le interviste e l’allenamento, presto la gara con i compagni, il rettangolo verde ed il pallone, la gente che ti spinge a fare grandi cose ed esulta felice dopo un gol. Sassolini nei confronti del Cagliari? Ne ho, ma non è questo il momento per parlarne, voglio pensare solo al campo”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=i5LzBpiZ64M[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti