L’allenatore del Napoli dà il via libera all’arrivo di Pepito: “lui è un top players, lo vorrei già domani”

Walter Mazzarri

Walter Mazzarri apre all’arrivo di Giuseppe Rossi. Il tecnico del Napoli non ha dubbi. Rossi? E’ un top player e il gruppo lo accoglierebbe a braccia aperte». Così Walter Mazzarri risponde all’idea di De Laurentiis, che vorrebbe portare a Napoli l’attaccante del Villarreal.

«Se arriva non ho problemi a lasciare fuori Lavezzi, Cavani o Hamsik – spiega il tecnico azzurro in conferenza stampa – se mi chiedete perchè non arriva un attaccante di pari livello io vi dico che non serve perchè preferisco quelli che ho, ma se deve arrivare un top player come Tevez o Nilmar io vi dico sì perchè anche il gruppo lo accetterebbe. Io voglio che in ogni ruolo ci siano due giocatori. Poi se questi 22 sono forti significa che ho due squadre pronte».

Mazzarri torna sul caso Lavezzi. «Dopo aver ascoltato il giocatore ho deciso, insieme al mio staff, di consentire ad un periodo di vacanza nel posto da lui indicato. Ho fatto delle scelte perchè a me interessa il rendimento del giocatore e gestendo così i giocatori credo che i risultati si siano visti in questi anni. Vi svelo che anche De Sanctis ha avuto un permesso dopo la nazionale. Gliel’ho dato anche se non vi dico i particolari e le motivazioni come nel caso di Lavezzi. Io posso dare un permesso, poi la società è sovrana e decide o interviene. Se non lo ha fatto probabilmente andava bene così».

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RVede2x2DvU[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti