Eli è tornata in California per seguire due nuovi progetti di lavoro: poco distante da lei c’è l’amato ex…

George Clooney ed Elisabetta Canalis

George ed Eli non sono mai stati così vicini: sono entrambi a Los Angeles. Lui nella sua villa di Studio City e lei in un residence con i fedeli Piero e Mia, i cagnolini pincher al seguito.

Ma come trascorrono l’estate gli ex più popolari della cronaca rosa? Clooney è stato avvistato a Parigi un po’ imbolsito e forse andrà qualche giorno nella casa di Cabo San Lucas in Messico. Ha dato disposizione di chiudere Villa Oleandra a Laglio fino a fine di agosto, quando quella residenza potrebbe diventare la «base» per il Festival di Venezia: la sera del 31 agosto Le idi di marzo, il film che Clooney ha diretto e interpretato, aprirà la rassegna in Laguna.

La Canalis invece è in California per seguire due progetti e starsene a debita distanza dai paparazzi italiani. In fondo lo aveva raccontato a Vanity Fair senza imbarazzo: «A Los Angeles posso fare tutta un’altra vita, non mi conosce nessuno. Non ci sono appostamenti fuori da casa».

Le amiche ben informate dicono che a gasarla sia un impegno professionale sempre più concreto: avrebbe ricevuto una buona proposta per partecipare a uno show nella Tv Usa. Si parla di un posto da giurata in American Idol, al quale, per un compenso di 20 milioni di dollari, anche Jennifer Lopez sta pensando di partecipare.

Ma per lei c’è anche un secondo business in arrivo. La passione di Eli per abiti e accessori griffati sta per trasformarsi in un buon affare. Infatti, in società con l’amica Valentina Michetti, fashion pierre, aprirà a ottobre una galleria di moda per vip a Hollywood. Ma, prima o poi, deciderà davvero di parlare e raccontare perché è finita la storia con Clooney?

© Riproduzione Riservata

Commenti