Pepito vuole tornare in Italia, De Laurentiis il 22 agosto in Spagna per chiudere la trattativa col Villareal

Giuseppe Rossi

Rossi al Napoli, la trattativa sta pe entrare nella fase cruciale. Stufo dei malumori di Lavezzi, ancora in vacanza in Sardegna, il patron del Napoli, De Laurentiis valuta possibili alternative all’argentino. Obiettivo prioritario dei partenopei è Giuseppe Rossi. Il presidente è atteso la prossima settimana in Spagna per chiudere la trattativa.  

Due giorni fa, De Laurentiis aveva colto tutti di sorpresa annunciando su Sky Sport di aver già trovato un’intesa con il giocatore e il Villareal e che sarebbe presto tornato alla carica per concludere, si spera positivamente, la trattativa. Il prossimo 22 agosto, il Napoli sarà impegnato nel trofeo Gamper contro il Barcellona.

Sarà quella l’occasione giusta per stringere i tempi e presentare un’offerta ufficiale al Villareal. De Laurentiis è deciso: vuole Rossi a tutti i costi ed è disposto anche a “prenotarlo” per gennaio o l’estate prossima. Tuttavia, con Lavezzi in partenza, farà di tutto per portare Pepito a Napoli già quest’estate. Possiamo aspettarci di tutto. Sarebbe davvero un grande colpo per gli Azzurri se pensiamo che  la Juventus, prima di virare su Vucinic, ha a lungo corteggiato Rossi per poi tirarsi frettolosamente indietro.

E anche i tifosi del Napoli hanno ormai scaricato Lavezz, funambolo troppo discontinuo e forse troppo poco innamorato di Napoli.

© Riproduzione Riservata

Commenti