L’attrice mostra ancora un fisico da urlo dieci anni dopo lo storico spogliarello per lo scudetto della Roma

Sono passati dieci anni dallo spogliarello per festeggiare lo scudetto della Roma, ma il suo fisico non è cambiato. Seno generoso, fondoschiena da urlo e tutte le curve al posto giusto. Per Sabrina Ferilli è come se il tempo si fosse fermato e sulla spiaggia di Sabaudia per un servizio fotografico l’attrice sfoggia un bikini davvero sensuale.
Il fascino mediterraneo non delude mai e Sabrina è di certo la portabandiera delle bellezze made in Italy. Per l’occasione sfoggia capelli lunghissimi che sfiorano il suo lato b e un due pezzi che mette in risalto il décolleté. Le immagini scattate da Novella 2000 dimostrano che la prova bikini è stata superata a pieni voti.
Alla splendida 47enne romana il settimanale assegna addirittura 13 anni di me. Merito del suo fisico supertonico e di quello sguardo da ammaliatrice che farebbe svenire chiunque. E fa nulla se si intravede un filo di pancia sul girovita: un difettuccio rende ancora più desiderabile Sabrina.
Ma il sogno impossibile degli italiani si è realizzato per Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Terna, compagno della Ferilli dal 2005. I due di nozze non parlano ancora, anche se Sabrina l’abito da sposa l’ha già indossato per “Anna e i 5”, in onda su Canale 5 il prossimo autunno con la nuova serie.
Per la Ferilli il tempo è un optional: che spettacolo ancora oggi, ma come dimenticare la notte del Circo Massimo?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JmXr2RF4sWI[/youtube]