L’attrice mostra ancora un fisico da urlo dieci anni dopo lo storico spogliarello per lo scudetto della Roma

Sabrina Ferilli ieri e oggi

Sono passati dieci anni dallo spogliarello per festeggiare lo scudetto della Roma, ma il suo fisico non è cambiato. Seno generoso, fondoschiena da urlo e tutte le curve al posto giusto. Per Sabrina Ferilli è come se il tempo si fosse fermato e sulla spiaggia di Sabaudia per un servizio fotografico l’attrice sfoggia un bikini davvero sensuale.

Il fascino mediterraneo non delude mai e Sabrina è di certo la portabandiera delle bellezze made in Italy. Per l’occasione sfoggia capelli lunghissimi che sfiorano il suo lato b e un due pezzi che mette in risalto il décolleté. Le immagini scattate da Novella 2000 dimostrano che la prova bikini è stata superata a pieni voti.

Alla splendida 47enne romana il settimanale assegna addirittura 13 anni di me. Merito del suo fisico supertonico e di quello sguardo da ammaliatrice che farebbe svenire chiunque. E fa nulla se si intravede un filo di pancia sul girovita: un difettuccio rende ancora più desiderabile Sabrina.

Ma il sogno impossibile degli italiani si è realizzato per Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Terna, compagno della Ferilli dal 2005. I due di nozze non parlano ancora, anche se Sabrina l’abito da sposa l’ha già indossato per “Anna e i 5”, in onda su Canale 5 il prossimo autunno con la nuova serie.

Per la Ferilli il tempo è un optional: che spettacolo ancora oggi, ma come dimenticare la notte del Circo Massimo?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JmXr2RF4sWI[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti