Il presidente del Napoli pronto a volare in Spagna per acquistare il bomber del Villareal: è lui l’erede di Lavezzi

Giuseppe Rossi

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ama davvero stupire. Il mercato azzurro sembrava chiuso ma il n.1 partenopeo ha intenzione di tentare un nuovo colpo a effetto: “L’ultima mossa di mercato l’ho già fatta perché ho chiamato tempo fa il Villarreal per Rossi. Ho parlato con lui, è sembrato stupito ma anche lusingato”. De Laurentiis è convinto che la trattattiva possa decollare: “A giorni andrò in Spagna e tornerò alla carica”.

Il presidente del Napoli ha svelato alcuni retroscena del colloquio telefonico con l’attaccante italo-americano: “Rossi era meravigliato della mia telefonata, siamo stati 10 minuti al telefono, è felice di questa nostra attenzione nei suoi confronti. Ora andrò in Spagna e vedrò come è organizzato questo club. Vediamo se nel corso della mia permanenza potrò parlargli di persona”.

Rossi, dal ritiro della Nazionale italiana, ha ringraziato e risposto: “Sono felice per le sue parole – ha detto l’attaccante italo-americano -. Non nego che giocare in una piazza come Napoli mi darebbe un’enorme carica. Mi fa piacere che il presidente de Laurentiis mi voglia nella sua squadra”.

© Riproduzione Riservata

Commenti