L’Apache resta in orbita Inter ma spunta l’ipotesi Napoli: scambio tra l’argentino del City e Lavezzi?

Carlitos Tevez

La notizia è a dir poco clamorosa. Carlitos Tevez potrebbe finire al Napoli. L’Inter tergiversa e allora si fa strada l’ipotesi di un approdo al “San Paolo”, storico teatro delle prodezza di Maradona.

Soprattutto se Lavezzi andrà via e dovesse finire proprio al Manchester City, il Napoli si ritroverebbe in casa l’asso da piazzare per far dimenticare il Pocho ed anzi infiammare il popolo partenopeo.  

Napoli e l’Argentina, un legame destinato a rinsaldarsi nel tempo. Secondo quanto riportato dal quotidiano on line “Libero”, l’attaccante del City sarebbe stuzzicato dall’idea di giocare nel Napoli.

A rendere possibile questo sogno di mercato per i tifosi azzurri sarebbe la volontà da parte dell’Apache di ridursi il suo oneroso ingaggio pur di giocare il campionato italiano. Attualmente Tevez percepisce circa 7mln annui al City. 

Tevez potrebbe dimezzare alla metà lo stipendio, nel quale ci sarebbe la compartecipazione degli sponsor per rendere possibile il grande sogno.

La pista principale per il “brigante” è quella che porta all’Inter, dove Moratti farebbe carte false per averlo in squadra, ma la situazione in casa nerazzurra è complicata. E allora De Laurentiis, che vuole cedere Lavezzi, potrebbe fare sul serio un pensiero a Tevez, per cambiare la storia della nuova stagione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3UCoeFm0ekY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti