Conte avrà il peruviano della Fiorentina: ai viola 8 milioni più Amauri. L’alternativa è Elia dell’Amburgo  

Juan Manuel Vargas

E’ Juan Manuel Vargas il vero desiderio di Antonio Conte per completare la nuova Juventus. Un giocatore molto tecnico, già notevolmente esperto del campionato italiano, un elemento che – viste le sue origini da terzino – ha nel suo dna il concetto di rientrare, di dare importanza anche alla fase difensiva.

La Fiorentina non ha dichiarato incedibile il peruviano, ma vuole almeno 15 milioni di euro, cifra che non è nelle possibilità “cash” della Juventus, ma ceh può essere comunque raggiunta se Corvino accetterà un giocatore insieme al bonifico proveniente da Torino.

Il primo nome che viene da fare è quello di Carvalho Amauri, visto che i toscani rinunceranno probabilmente anche ad Alberto Gilardino, ma l’ingaggio dell’oriundo è decisamente fuori portata per le casse della Fiorentina. La Juve potrebb compartecipare al pagamento dell’ingaggio.

I viola, in realtà, vorrebbero Quagliarella, ma Conte, a dispetto dell’arrivo di Vucinic, non vuole lasciare partire l’ex-napoletano. Meno probabili le candidature di Motta o Martinez, che potrebbe invece tornare al Catania. Se l’incastro giusto verrà trovato, comunque, Conte verrà ancora una volta accontentato.

L’alternativa a Vargas è sempre Elia dell’Amburgo ma Conte preferirebbe il peruviano della Fiorentina.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SltCt5__B78[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti