Incontro Galliani-Perez a Pechino: hanno parlato del brasiliano. I rossoneri lo riprenderebbero in prestito

Kakà

Ci siamo, eccolo il vero “Mister X” e l’impressione è che sia stato sempre lui il vero obiettivo dei rossoneri. Kakà al Milan a gratis. Questa la clamorosa indiscrezione che riporta oggi la stampa spagnola: il Real Madrid sarebbe disposto a concedere il prestito gratuito ai rossoneri. Decisivo, a riguardo, sarebbe stato l’ultimo incontro avuto tra Adriano Galliani e Florentino Perez a Pechino. 
Il Milan vuole Kakà, ma il limite è quello legato a quanto bisogna pagarlo. Unica cosa possibile, sarebbe un passo indietro del Real Madrid, disposto a rinunciare a qualcosa. 

Mourinho vuole liberarsi di Kakà, uno che a bilancio pesa molto. L’ex milanista, intanto, oggi sarà in campo nell’amichevole contro il Tianjin Teda. Che sia l’ultima apparizione di Ricardinho con la maglia del Real Madrid?

Ricapitoliamo: Florentino Perez, presidente del Real Madrid, e Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, si sono incontrati dunque a Pechino nell’hotel dove risiede il Milan, impegnato oggi alle 14 nel derby contro l’Inter che vale la Supercoppa Italiana.  Il meeting, secondo As, avrebbe avuto un solo argomento principale di conversazione: Kakà.

Il numero uno del club spagnolo, in Cina insieme alla squadra impegnata in una tourneè, e il dirigente rossonero hanno affrontato il discorso legato al brasiliano: secondo il quotidiano spagnolo Galliani avrebbe proposto a Perez di riprendere il giocatore in prestito, ma il Real vorrebbe guadagnarci qualcosa. Alla fine l’affare si farà.

Oltre a Kakà, Galliani avrebbe chiesto informazioni anche su Pedro Leon, dichiarandosi interessato se le merengues decidessero di cederlo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1F2oW2m3CHw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti