L’attore inglese finisce fuori strada con la sua McLaren F1: se la cava solo con una contusione alla spalla

Rowan Atkinson

Mr Bean è vivo per miracolo dopo un brutto incidente d’auto. L’attore Rowan Atkinson è uscito fuori strada e si è schiantato contro un albero con la sua McLaren F1, una vera supercar che raggiunge velocità esagerate.

La notizia con la prima foto del bolide distrutto è stata data dal Mail Online secondo cui poi l’auto ha preso fuoco. La star 56enne è riuscita a uscire fuori dalla vettura e un motociclista che passava ha visto la scena e ha chiamato subito i soccorsi. L’incidente si è verificato ad Haddon, vicino a Peterborough, nel Cambridgeshire.

Sul posto sono arrivati ambulanza e vigili del fuoco e l’attore è stato portato in ospedale a quanto sembra solo con una piccola contusione alla spalla, può ritenersi molto fortunato vista la dinamica e i danni alla McLaren. 

Una fonte ha confermato la scena alla polizia: gli agenti parlano di “una singola vettura sulla strada”, quindi sembra che Mr Bean abbia fatto tutto da solo. Per lui non è la prima volta.  Nel 1999 ha distrutto completamente la supercar scontrandosi con una Rover Metro nel Lancashire. E nel 2001 ha danneggiato un’altra auto, la Aston Martin V8 Zagato andando a finire contro una barriera durante un raduno nello Yorkshire.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IdiROyzAQCY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti