Dopo l’addio a Elisabetta Canalis, George ha scelto la modella ex wrestler: tra i due passione sul lago di Como

Stacy Keibler

Dall’ex velina ad un’ex stella della Wwe. Se ad Elisabetta basta essere paparazzata accanto ad un amico per far scattare il toto fidanzati, il suo ex George Clooney non è da meno. Secondo Life & Style la nuova fiamma dell’attore più sexy del grande schermo sarebbe Stacy Keibler, modella di 31 anni con un passato da wrestler. La bionda ex concorrente dell’edizione americana di Dancing with the Stars avrebbe trascorso alcuni giorni a Laglio, dove Clooney è di casa.

Fisico mozzafiato, chioma dorata e occhi da cerbiatta. Se non fosse una ex campionessa di westler Stacy Keibler rientrerebbe perfettamente nella categoria delle attrici che gravitano intorno allo scintillante mondo di Hollywood. Invece l’energica bionda ha conquistato lo scapolo d’oro più ambito, tornato single appena un mese mezzo fa dopo la fine della storia con la Canalis.

A tradire l’atletica Stacy sarebbe stato un messaggio postato sul suo profilo Twitter in cui la modella ha scritto “ Mi sento in paradiso” proprio durante la vacanza sul lago di Como.

Una fonte ha raccontato a Life & Style: “Hanno molti amici in comune e frequentano gli stessi posti. George ama stare con Stacy, ma non è pronto per una relazione seria”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O8KZtGOqw9M[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti