Il nuotatore azzurro lascia la porta aperta alla Pellegrini, lei la richiude: “non è stato facile ma ho deciso”

Federica Pellegrini e Luca Marin

“In questi giorni mi sono arrivati tanti messaggi, come se mi fosse morto un parente – racconta -. Mi spiace di non aver risposto a nessuno, in questi casi mi isolo: sono cose che capitano nella vita. La donna della vita la troviamo quando nasciamo”.

Parole di Luca Marin, lasciato da Federica Pellegrini, che probabilmente ha deciso di mettersi adesso con l’altro nuotatore Filippi Magnini.  

“Io sono ancora innamorato di Federica. Ma sono deluso – prosegue Marin che conclude, poi, con un messaggio anche piuttosto chiaro a Filippo Magini, attuale capitano azzurro -. Desidero salutare Emiliano Brembilla, il vero capitano della nazionale”. Messaggi chiaro all’attuale capitano degli azzurri, Magnini.

Ma la Pellegrini non torna indietro. “La decisione di chiudere con Marin non l’ho presa da un giorno con l’altro. Ho riflettuto a lungo e non è stato facile”. Queste le parole di Federica Pellegrini che, in un’intervista al settimanale Chi in edicola dal 3 agosto, torna sulla fine della relazione con Luca Marin: “Non puoi mai prevedere quale sia la reazione alla fine di una storia, ma la delusione e la rabbia sono sentimenti comprensibili. Di certo ho la coscienza a posto”.

La campionessa mondiale sui 200 e sui 400 continua a negare il presunto flirt con un altro nuotatore, Filippo Magnini: “Conosco Pippo fin dagli esordi – spiega Federica -. Di certo è una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli, è uno che sa cosa vuol dire gareggiare a certi livelli e sa bene come va gestita l’esposizione mediatica. Siamo arrivati al Mondiale con un gruppo giovanissimo, lui è uno che ha esperienza e quindi un punto di riferimento per molti. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il nostro rapporto”.

E alla domanda se si sente pronta per vivere un nuovo amore, risponde: “Adesso di certo no. Sono molto serena, penso a divertirmi, quest’estate andrò in vacanza con le amiche e con la famiglia. Poi, l’amore è un sentimento che non si può controllare, non posso farlo neanch’io. Non è facile stare con me. Ma, se stai con la persona giusta, tutto è più facile”. Venerdì Federica Pellegrini compirà 23 anni e festeggerà il suo compleanno a Roma. L’occasione per lanciare un messaggio distensivo a Luca Marin: “Per me sarebbe un ospite gradito, ma dovrebbe decidere lui se venire”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hgwI-UmbTfY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti