La coppia dell’estate esce allo scoperto: baci, abbracci, passeggiate romantiche  ed effusioni bollenti…

Bobo Vieri e Nicole Minetti

Non ci sono più dubbi. Se non è amore è di certo una passione travolgente, ormai innegabile. A sorpresa eccola la coppia dell’estate: Bobo Vieri e Nicole Minetti. I due fanno sul serio. Sono usciti allo scoperto, in barba a chi non credeva alla “relazione pericolosa”.

I paparazzi rubano un bacio nella notte e una passeggiata romantica con tanto di rose a Milano Marittima, dove i due piccioncini non si staccano neanche un attimo. E intanto Melissa Satta torna all’attacco: “Sono pronto a sposarlo”. Ma è troppo tardi.

S’infiamma d’amore l’estate per l’ex calciatore e la consigliera regionale della Lombardia. Un colpo di fulmine scoccato a Formentera che riaccende i flash dei paparazzi anche in Italia. Bobo ha invitato Nicole a festeggiare il suo compleanno, e complici giochi di sguardi e gelosie, per tutta la sera i due si sono stuzzicati a vicenda.

Poi, quando l’ex calciatore si è allontanato per salutare gli altri invitati, la Minetti ha sbottato: “Se entro quattro minuti non viene qui la tavolo, faccio un macello”. Strage evitata, perché Vieri è tornato subito sui suoi passi e dopo aver spento le candeline ha passato la notte con Nicole.

Una relazione che però all’ex Melissa Satta proprio non piace, qualche giorno fa l’ha incontrato dopo mesi e invece di rimanere impassibile si è emozionata: “Se Bobo avesse un progetto serio mi riavvicinerei a lui”. Chissà cosa ne pensa la Minetti… Una tipa comunque indubbiamente tosta e alquanto audace…Vero Silvio?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fDC5AAHj9tM[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti