Il marito Marc Anthony aveva un’amante, la cantante ha scoperto tutto e ha chiesto subito il divorzio

Marc Anthony e Jennifer Lopez

Sul divorzio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony si è detto di tutto: si è data la colpa a video hard, debiti e presunti tradimenti della popstar. Ma a ristabilire la verità ci pensa “Us Weekly”, che strilla: la cantante ha lasciato il marito perché aveva una amante, una sexy hostess conosciuta su un jet privato. Sembra che J.Lo abbia imparato la lezione: niente più lussi, almeno per i compagni.

E dire che in questi giorni i riflettori delle riviste scandalistiche erano tutte puntate sul comportamento della povera Jennifer. Si diceva che il marito fosse gelosissimo, che la controllasse spesso e che non amasse i vestitini troppo sexy.

Si era pure mormorato di una liaison tra la popstar e il bellissimo modello cubano William Levy che dopo aver girato con lei il videoclip di “I’m into you” ha lasciato la moglie. E invece a tradire è stato Marc Anthony, che comunque aveva fama di playboy.

La Lopez non avrebbe gradito l’ennesima scappatella, e ha deciso quindi di non perdonargli quel flirt con la hostess, scaricandolo una volta per tutte.

© Riproduzione Riservata

Commenti