Nel delitto Melania spunta un testimone: racconta di sesso in caserma tra istruttori e soldatesse

l'arresto di Salvatore Parolisi

Spuntano nuove verità imbarazzanti  e inquietanti nella vicenda riguardante l’omicidio di Melania Rea, ma si tratta soprattutto di “torbide” rivelazioni a carico di Salvatore Parolisi.

Stavolta spunta una testimonianza che apre nuovi scenari suquello che accadeva in caserma: “I rapporti sessuali erano frequenti, io personalmente lì ne ho avuti sei”.

Dopo l’arresto di Parolisi con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato dal vincolo di parentela e dalla crudeltà e vilipendio di cadavere, si continua ad indagare nell’ambiente lavorativo del caporalmaggiore. Secondo quanto riferisce , a verbale, V.P., uno dei caporalmaggiori istruttori della Caserma “Emilio Clementi”, la casa del 235esimo Reggimento “Piceno”, dove prestava servizio Parolisi,”non è inusuale che all’interno della caserma tra istruttori e allieve nascano rapporti intimi. A me è capitato con qualche allieva e mi vedevo con loro all’Hotel Ariston”.

Insomma la caserma non sarebbe solo un luogo dove ci si addestra al mestiere di soldato ma è un posto nel quale si consuma sesso senza nessun tipo di implicazioni sentimentali, naturalmente per rispettare il regolamento. A riferirlo è A.L..“Nulla di contrario alle regole, perché non mi risulta che siano rapporti sentimentali o sono rapporti intimi. Io personalmente ne ho avuti sei”.

Parolisi e la sua amante Ludovica P. hanno invece violato questa regola e si sono amati. Secondo gli inquirenti è stato proprio l’amore che Salvatore provava per Ludovica a spingere l’uomo ad uccidere Melania.

Il triangolo Melania-Salvatore e Ludovica è diventato pericoloso. Secondo gli inquirenti Parolisi voleva liberarsi a tutti i costi della moglie per rifarsi una vita con la sua amante.

Per i magistrati, Parolisi si sarebbe trovato in un “imbuto” tra la moglie che non voleva lasciarlo e l’amante che invece minacciava di interrompere qualsiasi rapporto con lui se non avesse tagliato in ponti con Melania.

Da qui l’esito terribile, nel quale Parolisi ha perso la testa o forse ha premeditato tutto.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sQcj5qAHrzk[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti