Il bomber sorpreso con la consigliera regionale in un hotel a Milano Marittima. Tra i due effusioni “bollenti”

Nicole Minetti e Bobo Vieri

Un noto settimanale li ha sorpresi, “paparazzati” nella piscina di un albergo di Milano Marittima: non ci sono più dubbi sulla love story tra Bobo Vieri e Nicole Minetti.

L’estate è il periodo in cui nascono nuove coppie e grazie al periodo di vacanza i vip si fanno vedere sempre più spesso in giro dando quindi la possibilità di vedere se hanno un nuovo legame e in questo periodo uno dei rapporti nato recentemente e in maniera inaspettata è quello che unisce Vieri e la Minetti. Baci e carezze in piscina, poi immersi in acqua si sarebbero spinti decisamente oltre, ai confini della più bollente fisicità.

L’ex calciatore è reduce dalla fine della storia durata cinque anni con l’ex velina Melissa Satta annunciata solo tramite uno scarno comunicato in cui non sono state indicate le ragioni che hanno portato alla fine di un legame così lungo, ma non ha mai nascosto la passione per le belle donne ed è anche per questo che secondo alcune voci si era pensato che avesse deciso di lasciare la venticinquenne sarda in seguito a un flirt avuto con Sara Tommasi ma mai confermato.

Ora, però, sembra arrivato per “Bobone” il momento di voltare pagina e di pensare a un nuovo amore, anche se si tratta di una persona che in pochi si sarebbero aspettati e che finora è stata spesso chiacchierata come Nicole Minetti, che come le sue ex è anche lei mora e con un bel fisico. A dimostrazione della loro frequentazione c’è anche la presenza della Minetti in occasione della festa di compleanno di Vieri organizzata qualche giorno fa in un noto locale milanese.

La Minetti ha però voluto mantenere riserbo sulla sua attuale vita sentimentale per non dare adito a ulteriori pettegolezzi e ha quindi capito che solo andando con i piedi di piombo si potrà capire se sarà una storia che durerà anche in futuro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fDC5AAHj9tM[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti