Il ministro dell’Economia sarebbe omosessuale: tra lui e il consulente Marco Milanese “un’amicizia speciale”

Giulio Tremonti

Giulio Tremonti e i rapporti col suo ex braccio destro. Si fanno sempre più incalzanti le voci secondo le quali il ministro dell’Economia avrebbe una relazione con Marco Milanese.

Da giorni i beninformati sono sempre più allusivi sul rapporto “speciale” che legherebbe Tremonti a Milanese. In soldoni l’allusione è riferita al presunto rapporto omosessuale tra i due, che sarebbe il vero motivo dello scandalo che ha portato alla scoperta di una casa nella quale convivevano. Un’abitazione procurata al ministro dall’amico: ma per quale motivo? E forse per dividerla da amici e da coppia….?

“Non ho mai incontrato un gay scemo. Ce ne sono tanti, nel mondo intellettuale, della cultura e della finanza”, ha dichiarato Tremonti.  

Il Corriere, il Fatto Quotidiano, Dagospia: chi più, chi meno, girano tutti attorno a questo. Dicono e non dicono. Usano parole come “tenerezza”, “debolezza”. Altri, come Il Giornale, usano linguaggi ancor più duri: al limite della minaccia di rivelazione di “inconfessabili segreti”.

D’altronde può il ministro dell’Economia avere come braccio destro una persona che non solo gli pagava la casa (è ormai un’abitudine. anche in altri casi con altri personaggi…) ma agiva in maniera a dir poco ambigua nella gestione del potere e delle nomine, come emerge dall’inchiesta sulla P4?

E ancora, ci si chiede come si siano conosciuti e in che modo sono entrati in così stretti rapporti professionali – e forse non soltanto professionali – Marco Milanese, ufficiale della Guardia di Finanza, e uno dei più importanti economisti italiani?

Le relazioni omosessuali non vietano a nessuno di fare il ministro ma certamente le voci infrangono sul nascere le speranze di Tremonti di diventare Premier.

In un Paese dove la morale che prevale non è certo quella omosessuale, Giulio Tremonti è destinato ad essere inesorabilmente disapprovato dalla Chiesa e dai moderati cattolici dello scenario politico italiano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GFvQ129AsMY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti