Ancora una volta sorpresi insieme il bomber e la consigliera regionale: la loro estate di fuoco continua… 

Cristian Vieri e Nicole Minetti

Tutto comincia la sera del 14 luglio, un giovedì come un altro al Ricci Bar di Milano, zona stazione centrale. Viene avvistato Bobo Vieri insieme ad un amico.

Abbronzatissimo e reduce dalle vacanze da single (dopo la fine della storia con Melissa Satta) a Formentera che avevano visto Bobo protagonista prima di un presunto flirt con la velina Federica Nargi, poi ancora interessato alla Canalis post Clooney secondo Signorini ed infine accanto a Nicole Minetti beccati da Fabrizio Corona.

E proprio Nicole Minetti, in pieno ciclone bacio saffico con Ruby, ha raggiunto giovedì sera Bobo Vieri al bar, sedendosi ai tavolini all’aperto e facendo quattro chiacchiere con Bobo e alcuni amici presenti. Abbronzata, tuta nera con spalle e braccia scoperte, scarpe basse, Nicole ha tubato per quasi un’ora insieme a Bobo.

A fine serata, come nel più classico dei tentativi di depistaggio Bobo si allontana per primo e gira l’angolo mentre la Minetti si intrattiene con gli amici. Poi raggiunge Vieri, indossa il casco e si allontana con lui nella notte a bordo dello scooter guidato da Bobo.

E pensare che Bobo sta anche rifrequentando in “incognito” la sua amata ex Elisabetta Canalis: c’è profumo di doppietta….

© Riproduzione Riservata

Commenti