Dopo Sarah Nile, un’altra ex gieffina farà la “coniglietta” della rivista. Per la napoletana copertina bollente…

Francesca Fioretti

Eccola, in tutto il suo splendore. Dalla Casa del GF alla copertina di Playboy. Sexy, prorompente e senza veli. Francesca Fioretti, ex gieffina dell’edizione 9 del reality, approda sulla cover della versione italiana del celebre magazine e si trasforma in maliziosa coniglietta di agosto.

Mai nuda per un calendario, aveva detto la bella napoletana, ma senza veli per Playboy sì. “Posare per Playboy è diverso dal fare un calendario”, ha detto la modella e attrice, annunciando il servizio fotografico sulla sua pagina Facebook, “sembrava piuttosto di essere su un set cinematografico”. Posare, del resto, e mettere in mostra le sue curve sensuali e la sua bellezza made in Italy, è anche il suo mestiere.

Come non ricordare infatti gli scatti bollenti con Fabrizio Corona, una pubblicità che ha fatto molto arrabbiare la povera Belen. E poi “Fhm” Germania e le molte campagne pubblicitarie in lingerie, dove la Fioretti ha potuto sfoggiare le sue forme mozzafiato.

Dopo il GF la sua carriera non ha conosciuto ostacoli nemmeno in televisione e al cinema e così dopo il debutto in veste “comica” al Saturday Night Live, la bella Francesca ha fatto anche un film “Poker Generation”, sul poker Texas Hold’em. La Fioretti è la seconda gieffina, dopo Sarah Nile, a conquistare la copertina di Playboy e a diventare playmate. La rivista, come recita il titolo a lei dedicato, ha trovato una nuova “sirena”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=139Zw2ub4S0&feature=related[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti