La showgirl americana è svanita nel nulla. Forse è scappata all’estero con il compagno per i troppi debiti di lui?

Heather Parisi

E’ giallo sulla sorte di Heather Parisi, la ballerina e cantante lanciata da Pippo Baudo e che poi per tanti anni è stata protagonista in Italia. Di lei non si hanno più notizie, nessuna traccia. Sembra abbia lasciato il nostro Paese, insieme al suo compagno vicentino Umberto Maria Anzolin e alla famiglia.

Secondo alcuni rumors, all’origine della fuga potrebbe esserci una questione di debiti legata al fallimento dell’azienda del compagno, amministratore delegato della Concerie Anzolin.

E’ da parecchio tempo che della Parisi si sono perse le tracce e nessuno ha più visto lei, i figli e Anzolin in giro per Vicenza. Le voci e anche qualche cattiveria si rincorrono, il fallimento dell’azienda era stato annunciato quasi un anno fa e alcuni parlano di frodi, truffe e problemi di vario tipo, tirando in ballo anche la reginetta degli anni ’80 che avrebbe spinto il suo compagno a fare una vita dispendiosa e di lusso, abituata ai bei tempi di Cicale.

Ma dove potrebbe essere fuggita la coppia? C’è chi ha detto di averli avvistati a Hong Kong, ma potrebbero essere in qualsiasi meta esotica lontanissima dai riflettori, dai paparazzi e dai guai finanziari.

E pensare che a maggio 2010 Heather primeggiava sulle copertine di tutti i giornali per aver dato alla luce due gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria alla bellezza dei suoi cinquant’anni.

Un bel traguardo per la ballerina più famosa della tv che era tornata in auge dopo un periodo d’assenza e aveva ricominciato a farsi vedere come ospite d’onore di spettacoli, programmi e varietà.

Preoccupati per la sorte di Heather i suoi fans e tanti suoi amici ed ex collaboratori che hanno espresso in queste ore apprensione per quanto sta accadendo o potrebbe essere successo all’artista statunitense.  

© Riproduzione Riservata

Commenti