In vacanza a Fort de Brégancon con Sarkozy la premiere dame di Francia sfoggia un bikini davvero invidiabile

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni

Ormai non è un segreto e allora il pancione non si nasconde più, anzi, si mette in mostra con tanto di bikini che esalta le forme. In vacanza a Fort de Brégancon Nicholas Sarkozy e Carla Bruni si rilassano in spiaggia come due fidanzatini che stanno aspettando il loro primo erede: lui la tiene per mano e testa la temperatura dell’acqua, lei lo segue senza opporre resistenza, concedendo ai fotografi scatti veramente privati.

Il costume della premiere dame di Francia lascia poco all’immaginazione, soprattutto quando Carla si mostra in tutto il suo splendore sotto l’ombrellone. Dopo essere scesa dalla barca con indosso solo una camicia bianca, la Bruni ha concesso un siparietto hot prima di entrare a fare il bagno. Sempre sotto l’occhio vigile delle guardie del corpo.

Le forme della gravidanza ormai ci sono tutte, così come le indiscrezioni sui tabloid che danno sempre più probabile l’arrivo di due bebè. L’inglese “Daily Mail” per primo, infatti, rilancia le voci su una presunta gravidanza gemellare della premiere dame.

Ultimi mesi da coppietta quindi per Carla e Nicholas… poi sotto l’ombrellone invece del fisico mozzafiato di Carla vedremo solo pannolini e biberon.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1dcpuJ9oh_Q[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti