Scenata di gelosia dell’attrice per colpa di una moretta misteriosa. Angelina intima alla rivale di allontanarsi

Angelina Jolie e Brad Pitt

Che la bella Angelina Jolie sia perdutamente innamorata del suo compagno Brad Pitt non c’erano dubbi: a quanto sembra però è anche molto gelosa ed avrebbe fatto una scenata  davanti a tutti…

Raggiunto il marito sul set del suo nuovo film, si sarebbe infuriata con lui ed una misteriosa mora. Sembrerebbe che alcune foto delllo staff del film abbiano immortalato i due in confidenza tra loro e questo ha fatto andare la cara Angelina su tutte le furie.

La reazione non sarebbe stata per nulla pacifica, anzi si sarebbe confrontata direttamente con lei e le avrebbe gridato in faccia di allontanarsi dal caro Brad, lasciando quest’ultimo un po’ intontito dalla sua reazione in effetti un pochino eccessiva, che poi non si è svolta in privato ma davanti ad altre persone che hanno avuto occasione di assistere e possiamo immaginare il loro interesse alla vicenda. Queste cose incuriosiscono se riguardano umili mortali, figuriamoci se vedono come protagonisti due attori di Hollywood di quel calibro, vedremo il seguito…

© Riproduzione Riservata

Commenti