Un regalo” speciale in Sardegna per l’ex di Vieri: sulle sue tracce c’è l’attore americano. Intanto Elisabetta e Bobo…

Melissa Satta

La notizia è di quelle clamorose: George Clooney, l’ex di Elisabetta Canalis, avvistato con Melissa Satta, l’ex compagna di Bobo Vieri, il bomber che a sua volta starebbe per tornare con la Canalis.

Sembra la trama di una fiction invece è realtà. Non è certamente un buon periodo per la Canalis, che rischia una beffa a dir poco incredibile. L’ex fidanzata di George Clooney, dopo aver perso il suo illustrissimo fidanzato, si è trovata a dover digerire un’altra delusione legata, questa volta, alla sua più acerrima nemica, Melissa Satta. Le chicche di gossip, infatti, dimostrano che le quotazioni di quest’ultima sono in continua ascesa.

La relazione finita con Bobo Vieri ha rimesso la bella ex velina di Striscia la notizia di nuovo sul mercato. Dopo aver smentito la relazione con Matte Ferrati, la showgirl si professa single e pronta a viversi questa caldissima estate all’insegna del gossip. Per il momento, la Satta si sta godendo quest’inizio di vacanza in Sardegna in attesa di scoprire che cosa è pronto a riservarle il prossimo periodo. E all’orizzonte è spuntato, a quanto pare, il bel George.

E’ addirittura un anonimo ammiratore, rimasto sin qui segreto, ha inviato alla bella Melissa un enorme fascio di rose rosse. Novantanove in tutto i fiori scarlatti recapitati alla showgirl ai quali il ragazzo in questione ha aggiunto un’unica rosa bianca e un sibillino messaggio che recita: ”Sei la ragazza più bella di tutta la Sardegna”.

Chi è l’ammiratore? Gli indizi porterebbero a mister Clooney… e la bella Elisabetta già trema per questo intreccio, pronta comunque a consolarsi con il “suo” indimenticato Bobo.

© Riproduzione Riservata

Commenti