Dopo tante voci, la “papi girl” e il calciatore del City escono allo scoperto: tra loro una love story caliente

Mario Balotelli e Raffella Fico

L’ex calciatore Mario Balotelli e la showgirl ex gieffina e isolana Raffaella Fico sono usciti allo scoperto. Un noto settimanale ha immortalato i due durante una serata trascorsa a Napoli, fatta di shopping e di baci.

Tutta Casalnuovo di Napoli, il quartiere dove la Fico è nata, è andata in visibilio per il bomber arrivato a bordo di una potente Mercedes per conoscere mamma Antonietta.  

La coppia si è poi diretta a Chiaia per un pomeriggio di shopping. La sera invece il lungomare napoletano ha fatto da sfondo alle effusioni dei due calienti innamorati.

Mario, che si mormora sia innamoratissimo della bella Raffaella, ha organizzato un vero e proprio evento per concedere alla ragazza la soddisfazione di presentare in famiglia un vero e proprio campione.

Dopo le presentazioni ufficiali, con tanto di vicini in ressa per assistere all’evento, la coppia si è concessa una rilassate giornata di shopping nella strada più glamour della città per poi trascorrere il resto della serata nei locali più chic del lungomare partenopeo.Ed è proprio lì che i due hanno dato sfoggio a tutta la passione covata negli ultimi mesi. Mario non ha avuto occhi che per la sua bella dama ed è lei che ha riservato tutta la sua attenzione, baciandola ripetutamente nonostante la presenza dei fotografi. 

La loro storia è iniziata poco più di un mese fa quando Balotelli aveva archiviato la breve, ma tumultuosa relazione con Miss Emilia, Melissa Castagnoli,  finita con un vero e proprio show in diretta, e altri brevi e presunti flirt.

Lei, single d’eccezione, ex naufraga, ma anche ex gieffina dell’edizione 8, è nota alle cronache anche per la proposta di vendere la sua verginità per un milione di euro. Dopo essere passata tra le braccia di Cristiano Ronaldo  è approdata ora tra quelle di SuperMario, che sembra essere pronto a fare sul serio e Raffaella sembra essere proprio quella giusta.

© Riproduzione Riservata

Commenti