I due neo-sposi subito dal ginecologo: vogliono un figlio. La duchessa di Cambridge supererà il record di Lady D? 

Kate e William

Non vogliono proprio perdere tempo, William d’Inghilterra e la neo consorte Kate Middleton: a due mesi di distanza dalle nozze, la coppia avrebbe già un’idea fissa, quella di avere un figlio al più presto.

Secondo il tabloid britannico ‘The People’, infatti, i Duchi di Cambridge si sarebbero già ‘messi in moto’ per concepire un bambino e avrebbero anche consultato il ginecologo reale, Alan Farthing, per avere consigli utili allo scopo.

Alcune indiscrezioni affermano che Kate starebbe persino seguendo un particolare regime alimentare per favorire il concepimento. Il quotidiano rivela poi che già da un anno prima delle nozze Kate e William desideravano avere un bambino al più presto, sebbene alcuni mesi fa circolassero delle voci relative alla presunta impossibilità di Kate ad avere figli.

Intanto, però, se Kate restasse incinta entro 11 mesi dal matrimonio, batterebbe il ‘record’ stabilito da Lady Diana Spencer, che impiegò appunto meno di un anno per concepire William da suo marito Carlo.

Una curiosità legata alla nascita di un erede di Kate e William è che, se fosse maschio, andrebbe a scavalcare, nella linea di successione al trono, il Principe Harry, che si ritroverebbe così al terzo posto.

© Riproduzione Riservata

Commenti