Bobo e l’ex velina avrebbero trascorso una serata di passione a casa di lui. Già dimenticati Clooney e la Satta

Cristian Vieri con Elisabetta Canalis

Il fidanzamento con Clooney è finito da pochi giorni ma Elisabetta Canalis sarebbe già tornata con Bobo Vieri. Difficile dire, al momento, se i due siano a tutti gli effetti pronti a tornare una coppia, ma un amico di lui rivela che Eli e Bobo si sono già rivisti e che si siano lasciati andare ad una serata di passione.

Sarebbe accaduto in una residenza dell’ex calciatore ma lo scoop dell’estate non è stato ancora paparazzato dai fotografi che sono notte e giorno sulle tracce del revival di questa love story.

Single da poco dopo la rottura col divo di Hollywood, la bella Elisabetta Canalis non poteva rimanere single a lungo. I fotografi l’hanno anche pizzicata in compagnia di un altro uomo, un misterioso accompagnatore conosciuto ad una sfilata sul mare a Posillipo. I due ridono, si parlano all’orecchio come vecchi amici, vanno a cena insieme e rientrano nello stesso albergo… in tempi diversi.

Ma non è lui il preferito di Elisabetta, che pare intenzionata a frequentare di nuovo Vieri. Non a caso Melissa Satta, sospetta di essere stata lasciata perchè si stava ricreando qualcosa di speciale tra Vieri e la Canalis. Clooney si è stancato di Elisabetta ma in fondo lei non pare essersi dispiaciuta più di tanto se già è tornata a fare vita mondana e a rifrequentare il suo storico ex.

La single più ambita dell’estate è già nel mirino della sua più nota “vecchia” conoscenza e lui per tornare con Elisabetta ha persino mollato Nicole Minetti, non una qualsiasi insomma. C’è chi è disposto a giurare che anche lì Vieri, in ogni caso, abbia fatto gol almeno per una nota ma per il Bobone nazionale la Canalis vale decisamente di più. A volte ritornano….

© Riproduzione Riservata

Commenti