Nonostante le nozze, nuove voci di ripensamenti della principessa. Alberto avrebbe un altro figlio illegittimo

Charlene e Alberto

Dopo il maestoso matrimonio tra Charlene e il principe Alberto il giallo sulla fuga della neo principessa di Monaco, prima delle nozze, s’infittisce di nuovi particolari.

Pare infatti, stando a “Le Journale du Dimanche”, che l’ex campionessa di nuoto non tentò di scappare dal consorte una sola volta, ma ben tre, tentando di trovare rifugio nell’ambasciata sudafricana a Parigi. Passo che indusse gli agenti dei Grimaldi a confiscarle il passaporto.

E non è tutto. Il ripensamento di Charlene a pochi giorni dal fatidico sì sarebbe stato motivato da una scoperta “scomoda” e imbarazzante sul passato del futuro marito. Sempre stando ai siti di gossip francesi, la neo principessa avrebbe scoperto un nuovo figlio illegittimo di Alberto, di cui non era la corrente, un bimbo di 18 mesi, figlio di un’italiana.

“Charlene sarebbe venuta a conoscenza di un bambino concepito mentre Alberto era già ufficialmente fidanzato con lei”, si legge su Atlantico.fr. La madre dell’ultimo nato illegittimo, “una giovane donna italiana avrebbe già contatto la stampa italiana per cedere la storia e le foto del piccolo al miglior offerente” scrive il sito di gossip.

“E siccome uno scandalo non arriva mai da solo – affonda la testata online – alcuni dicono che il principe avrebbe avuto anche un secondo figlio naturale con Nicole Costa”, l’hostess con cui ha già un bambino di 3 anni e mezzo. Insomma un vero e proprio putiferio, smentito prontamente da Palazzo Grimaldi e dalla stessa neo-principessa, che getta però tante ombre su questa nuova unione, nata sotto cattivi auspici.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f0R9yvgIPlY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti