Sempre più insistenti le voci che vedrebbero la bella igienista prossima a posare senza veli nel 2012

Nicole Minetti

Nicole Minetti è al centro di uno di processi più chiacchierati degli ultimi tempi: non un semplice gossip da copertina di novella 2000 ma uno scandalo -fatto di feste e ragazze- che Nicole faticherà di certo a scrollarsi di dosso.

E se per Silvio Berlusconi Nicole è e rimarrà sempre “una splendida persona, intelligente preparata e seria” come dichiarava in trasmissione al giornalista Gad Lerner qualche mese fa sottolineando che “si è laureata col massimo dei voti, 110 e lode, si è pagata gli studi lavorando e’ di madrelingua inglese e svolge un importante, apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della Regione” noi vogliamo raccontarvela come i suoi compagni di classe la ricordano, frequentante (a giorni alterni) il Liceo Giulio Cesare di Rimini.

Occhiali da vista e almeno tre taglie di reggiseno in meno, per non parlare delle labbra sottili che nulla hanno a che vedere con le labbra alle quali siamo abituati adesso.

La protagonista delle notti di Arcore – stando ai racconti dei suoi compagni di classe, già a diciotto anni girava per i corridoi del liceo con il book fotografico in mano e le traduzioni di greco e latino non hanno mai entusiasmato la nicole minetti di bianco vestita. La Minetti fu bocciata l’ultimo anno di liceo proprio per le gravi lacune in queste due materie.

Forse il sogno da ragazza, cioè quello di diventare una show girl a tutto tondo è vicino perché si rincorrono voci, circa una proposta, definita “molto interessante “, che Nicole Minetti starebbe valutando e che la vedrebbe posare senza veli per un prossimo calendario 2012.

© Riproduzione Riservata

Commenti