La promessa fatta dalle due star di Hollywood ai sei figli si potrebbe realizzare presto: il sì avverrà a settembre

Angelina Jolie e Brad Pitt

La coppia più bella di Hollywood sta per dirsi di sì. Angelina Jolie e Brad Pitt sta avvicinando ai fiori d’arancio: secondo i rumors, Angelina Jolie potrebbe diventare la signora Pitt già in settembre.

È la rivista americana “People” a diffondere alcune anticipazioni: la coppia Pitt-Jolie dovrebbe sposarsi in settembre, nel castello di Angelina in Francia, e il vestito della sposa dovrebbe essere firmato L’wren Scott. Ad accompagnare gli sposi come damigella d’onore dovrebbe essere l’assistente della Jolie, Holly Golin.

Dunque secondo “People” i giochi sono già fatti e tutto è stato deciso: Angelina e Brad, conosciutisi sul set del film ‘Mr. & Mrs. Smith’, insieme dal 2005 e a capo di una famiglia composta da 6 figli (3 naturali e 3 adottati), farebbero il grande passo soprattutto per i figli.

A quanto pare è proprio la tribù Pitt-Jolie a chiedere insistentemente ai genitori di sposarsi. E di fronte a sei richieste del genere, come rifiutare?

Attualmente i ‘Brangelina’ si trovano a Malta con tutta la famiglia: Brad è in sopralluogo per ‘World War Z’, il suo prossimo film ambientato proprio sull’isola, e ha pensato bene di regalarsi qualche giorno di sole, mare e relax con i suoi cari. La presenza della famiglia Pitt sull’isola sta ovviamente facendo impazzire fotografi e turisti, tutti in attesa di scorgerli seppure per un attimo e da lontano.

Se le voci sul matrimonio sono vere, Angelina e Brad dovrebbero essere già nel pieno dei preparativi. Appuntamento a settembre per un altro matrimonio da favola.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_iiTtuTsOFg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti