Dal 7 al 10 luglio al Lido di Naxos la “Spiaggia dello Zecchino…per un’Estate in famiglia”. Il programma  

Maria Intelisano con il "Coro dell'Antoniano"

Dal 7 al 10 Luglio 2011, sulla spiaggia di Giardini Naxos, presso il Lido di Naxos, si svolgerà la “Spiaggia dello Zecchino…per un’Estate in famiglia!”, un’attesa manifestazione promossa e sostenuta dalla Regione Sicilia, rientrante negli eventi del Circuito del Mito, organizzata da Claudio Zambelli Eventi e Comunicazione per conto dell’Antoniano di Bologna, in partnership con la Parrocchia San Pancrazio e col patrocinio del Comune di Giardini Naxos. Una quattro giorni dedicata ai bambini e alle famiglie.

La manifestazione è stata sostenuta dall’assessore al Turismo e Spettacoli, on. Pippo Currenti, da Mons. Salvatore Cingari, che aggiunge questa iniziativa alle molte già intraprese a favore dei ragazzi, ed è stata favorita grazie all’operato di molte maestranze. Un’occasione insomma da non perdere, per un evento dedicato a grandi e piccini.

Questo il programma: giovedì 7 luglio, ore 21 serata inaugurale con giochi per i bambini e con la partecipazione del Complesso Bandistico A. Toscanini, diretto da Carmelo Puglia; Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10 Luglio, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, animazione gratuita sulla spiaggia rivolta a tutti i bambini con giochi e laboratori a cura di giocolieri dello staff dello Zecchino d’Oro dell’Antoniano. Venerdì 8 Luglio ore 21, concerto del Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni.

Sabato 9 Luglio ore 21 serata “Aspettando lo Zecchino” con la partecipazione del Piccolo Coro San Pancrazio di Giardini Naxos diretto da Maria Intelisano. Domenica 10 Luglio ore 21, “Serata d’Oro Zecchino” con i bambini partecipanti alle Selezioni Nazionali che si terranno (a porte chiuse) nei giorni 8 e 9 Luglio, orario 9-14 e 15-18, presso i locali sociali della parrocchia San Pancrazio, sul lungomare in via Naxos, dove i bambini selezionati avranno la possibilità di partecipare alla prossima edizione dello Zecchino d’Oro.

Durante lo spettacolo conclusivo serale, presentato da Veronica Maya, volto ufficiale dello Zecchino d’Oro, si esibirà il celebre soprano Cecilia Gasdìa.

© Riproduzione Riservata

Commenti