Eli ha già dimenticato Clooney: c’è chi parla di un ritorno con Vieri ma intanto c’è la stella dei Miami Heat

Elisabetta Canalis e Dwyne Wade

Cosa non riesce a fare la settimana della moda milanese… Oltre ad attirare nel capoluogo meneghino le firme più prestigiose a livello internazionale e bellezze da ogni dove, è l’occasione per tanti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport per guadagnare in visibilità o concedersi una divertente evasione dal solito tran tran. E, a quanto pare, per qualcuno galeotta fu la sfilata…

I principali siti specializzati nel gossip delle celebrità hanno pescato, infatti, in atteggiamenti definiti “affettuosi” e “flirtanti” il campione Nba Dwyane Wade, stella dei Miami Heat, e la modella e showgirl italiana Elisabetta Canalis.

Per motivi diversi, due cuori infranti, due persone molto deluse dagli avvenimenti che li hanno coinvolti nelle ultime settimane: il famoso cestista statunitense ha visto sfumare la vittoria del titolo nella finalissima contro la meno quotata Dallas, mentre Elisabetta ha recentemente annunciato la sua separazione dall’attore Usa George Clooney.

Ma, restando a quando riporta il New York Daily News, l’incontro tra i due alla sfilata di DSquared2 avrebbe fatto scattare immediatamente la scintilla.

Sempre secondo i media Usa, Wade starebbe frequantando attualmente anche l’attrice Gabrielle Union ma non ha potuto resistere al fascino infinito della bellezza di casa nostra, freschissima single dopo l’addio a Clooney. Qualcuno di voi è già è pronto a scommettere se Wade-Canalis sarà la coppia dell’estate 2011?

© Riproduzione Riservata

Commenti