Secondo i tabloid inglesi il loro rapporto è ormai in crisi: cinque anni dopo le nozze hanno deciso di separarsi

Camilla e il principe Carlo

Anche gli amori reali finiscono. Carlo, l’erede al trono britannico, e Camilla, la duchessa di Cornovaglia, sarebbero vicini al divorzio. Ad annunciarlo sono i tabloid inglesi che rompono il silenzio sulla coppia reale.

Secondo la rivista Globe, i due, convoltati a nozze cinque anni fa dopo una lunga relazione iniziata, pare, prima del matrimonio con Diana, non si sopporterebbero più. In ballo, oltre alla storia d’amore, anche il patrimonio del futuro sovrano.

A pensare alla separazione sarebbe Camilla, stufa di non avere più una vita privata e delle imposizioni legate al suo ruolo pubblico. La duchessa, spiegano i giornali, è una grande amante dei cavalli, adora la vita di campagna e non tollera tutti gli impegni ufficiali in cui è costretta ad accompagnare il consorte. La vita della coppia reale, infatti, non è solo fatta di balli, feste, e ricevimenti ma anche di noiosissime cerimonia pubbliche cui è obbligata a partecipare.

Durante le nozze tra William e Kate, le telecamere della Bbc non si fecero sfuggire un battibecco molto animato tra Carlo e Camilla.

Le immagini finirono sulle tv di tutto il mondo e in molti parlarono di un rapporto agli sgoccioli. Occhi puntati anche sull’aspetto economico della rottura, anche se non si sa se esistano accordi prematrimoniale per limitare i danni.

© Riproduzione Riservata

Commenti